Mimmo Rotella - serigrafie collage e decollage 

C'è 1 opera.

Raccolta completa di serigrafie collage e decollage realizzate da Mimmo Rotella nel 2004 .

La misura di ogni opera è di cm 100x70 tutte le opere sono state strappate a mano direttamente dall’artista in modo differente l’uno dall’altra e questo rende le opere uniche nel suo genere non essendo possibile effettuare gli strappi uguali nello stesso ...

Raccolta completa di serigrafie collage e decollage realizzate da Mimmo Rotella nel 2004 .

La misura di ogni opera è di cm 100x70 tutte le opere sono state strappate a mano direttamente dall’artista in modo differente l’uno dall’altra e questo rende le opere uniche nel suo genere non essendo possibile effettuare gli strappi uguali nello stesso punto. La collana comprende 50 manifesti di film con attori e attrici divenute delle icone del cinema negli anni 50 e 60 .Di ogni manifesto è stato realizzato dall’artista una tiratura di 125 numeri arabi 50 numeri romani e delle prove d’autore.

Ogni manifesto è stato firmato direttamente da Rotella a matita in fondo a destra mentre in fondo a sinistra troviamo il timbro della Fondazione Mimmo Rotella e della nordest con il numero di esemplare, tutto questo garantisce l’autenticità dell’opera. Tutte le opere sono state pubblicate sul catalogo Mimmo Rotella multipli decollage a cura di Elena Pontiggia realizzato da Silvana Editoriale .

Scopri la collezione Mimmo Rotella

Riduci
Leggi tutto
Mostra 1 - 1 di 1

Mimmo Rotella - serigrafie collage e decollage

Acconsento

Visitando questo sito web si autorizza l’impiego di cookie.


Per informazioni dettagliate sull’impiego dei cookie in questo sito web invitiamo a cliccare su "Maggiori informazioni".