Mirko Morelli 

Non ci sono opere in questa categoria.

Nasce a Milano nel 1953,ove tutt'ora risiede e lavora.Pittore di espressione figurativo-paesaggistica.Inizia a dipingere nei primi anni settanta dopo aver frequentato con successo il liceo artistico di Brera.Mirko Morelli è l'artista che ha trovato la giusta dimensione attraverso il colore,la luce la poesia e la perfezione dando vita alla natura...

Nasce a Milano nel 1953,ove tutt'ora risiede e lavora.Pittore di espressione figurativo-paesaggistica.Inizia a dipingere nei primi anni settanta dopo aver frequentato con successo il liceo artistico di Brera.Mirko Morelli è l'artista che ha trovato la giusta dimensione attraverso il colore,la luce la poesia e la perfezione dando vita alla natura che rappresenta nei suoi dipinti.Dal 1981 ad oggi è stato presente in numerose mostre allestite in tutta Italia e le sue opere vengono pubblicate sulla rivista Arte di Mondadori . Non appartiene ad alcun movimento artistico e diventa perla rara ed artista di altri tempi.I suoi paesaggi fanno sognare la vista ,come espressione sintetica di una visione solitaria.

Riduci
Leggi tutto
Acconsento

Visitando questo sito web si autorizza l’impiego di cookie.


Per informazioni dettagliate sull’impiego dei cookie in questo sito web invitiamo a cliccare su "Maggiori informazioni".